Cleaning by Consuelo (@CleanbyConsuelo)

Cleaning by Consuelo (@CleanbyConsuelo)

Buona domenica a tutti...io vado a fare jogging😘😘😘
Oggi mare..
ancora nanna....fatto tardi stanotte😘😘
Ieri era il mio compleanno. ..tanti auguri a me!!😘😘😘
Doccia fatta😘😘
Buona Pasqua a tutti😘😘😘😘
Primi giorni di mareπŸ‘™πŸ‘™πŸŒžπŸŒž
Stasera torno a ballare al Don Carlos...se mi cercate sono li...😘😘😘😘
Domenica piovosa..non ho voglia di alzarmi..mi sa che resto a letto ..
Gym time😘😘
Io stasera esco...buona serata a tutti πŸ˜™πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
Appena sveglia. ..buon sabato😘😘
Prove in camerino. ..ho comprato questo giacchettino. .
Guardo un filmino...
Chi viene  a prendere un caffè con me? 😘😘
Buonanotte dalla Capannina 😘😘😘😘😘
Pronta per serata....a cena fuori e poi SALSA!!!πŸ˜™πŸ˜™
Stanca dopo la palestra..
Chi mi viene a tirare su la zip?
Ho comprato  questi collant nuovi..vi piacciono?
Pronta per andare a ballare....stasera sono al don Carlos. ....chi mi ama mi segua.....😍😍😍😍
È arrivata la Befana..chi vuol venire dietro?????
Rosso, fuoco, caldo, anno nuovo letto nuovoπŸ˜‰
Buon Anno 2017πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
Buon Natale 2016!!!πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹
Cin Cin a tutti voi 😘
Pronta per aperitivo,  teatro e disco. Sotto il vestitino metto questo....vi piace?😘😘
Stamattina colazione a letto: sono una donna viziata πŸ˜›
Buona domenica 😘😘😘
Buongiorno e buon sabato a tuttiπŸ’–πŸ’–
Ultimo sole dell'anno. ..ops..mi si Γ¨ sciolto il costumeπŸ˜‚πŸ˜‚
BuonanotteπŸ’–πŸ’–
Buona serata a tutti😘😘
100000 grazie di cuore a ognuno di voi....adoro sapere di avere tante persone a cui piaccio....😍😍😍😍😍siete fantastici
Buonanotte a tutti😘😘
Buon sabato a tutti...appena svegliata😘😘
Ultimi giorni di mare😚😚
Guardando la televisione sul divano. Notte a tutti 😘😘
Rientro nel mio lettone 😍 notte a tutti
Dolce notte a tutti da Parigi😘
Preparativi parigini😘😘😘
Buonanotte a tutti😘😘
Buongiorno..oggi costume color oro😘😘
Mi dispiace ragazzi ma qualcuno si Γ¨ divertito a segnalare l'altra foto e i vostri commenti sono andati persi...e io ne metto un'altra. ..
La mia canina Γ¨ sotto al letto..
Vi piace il mio nuovo costume?πŸ˜™πŸ˜™
Preparativi per la serata😘😘
Di ritorno dal mare..
Buongiorno appena sveglia. .... buona domenica a tutti io vado al mareeeeee 😍😍😍😍😍😍
Non capisco perchΓ©  qualcuno ha segnalato questa foto.vi assicuro che ho il perizoma e non si vede niente!!!
Stasera da bere : sex on the beach. Cin Cin 😍
Io e il mio fotografo ce ne andiamo al mare...buon sabato a tutti😘😘
Buongiorno! !πŸ’œ
Stasera Salsa!!!
Buona pasqua di πŸ’–  a tutti voi e tanti bacini πŸ˜›πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
50000 grazie di cuore ai miei dolcissimi amici. Mi fate sentire bene....vi ringrazio e vi adoro. Bacioni....😘😘😘😘😘😘😘
Buonanotte 😘😘😘
Ready for salsa night!!!😘😘😘
Stasera cinema!!😘😘
Buona serata a tuttiπŸ’–πŸ’–πŸ’–
Buon week end πŸ’–
Video
Buona domenica a tuttiπŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ
Buona serata ragazzi 😍😍😍😍😍
Immagini di camerino prova πŸ˜›
Video
Fine serata. ....
Video
Buongiorno e buon week end a tutti πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
Buona serata a tutti 😘
Un grazie di πŸ’– ai miei 10000 e oltre followers.....vi meritate un regalino 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Video
Oltre 5000.....vi dedico le mie gambe in autoreggenti....πŸ’–
Siete meravigliosi mi riempite di complimenti bellissimi. È bello pensar e a voi.....vorrei rispondere a tutti ma siete troppissimi....ma mi regalate un sorriso. ....ognuno di voi
In meno di quattro giorni altri mille followers. ....che dire.....siete fantastici....un bacio a ognuno di voi....grazie di cuore.πŸ’—
Leave a Reply

